BAGNOREGIO: Agriturismo Buonasera

Loc. Buonasera n. 18 - Tel.   0761.792397  - info@agribuonasera.com - www.agribuonasera.com 



Azienda agricola situata a 500 m sopra il livello del mare, a due Km da Civita di Bagnoregio, antica città medievale. Vi si pratica l'agricoltura biologica.

L'accoglienza è prevista in un antico casale in pietra e tufo con 7 camere dotate di bagno e ambienti con ogni confort. Il trattamento prevede il pernottamento e la prima colazione. Per gli ospiti sono anche disponibili 2 appartamenti per 4 persone ciascuno.

Dall'agriturismo si possono effettuare piacevoli passeggiate a piedi o in mountain-bike. Nell'azienda è possibile usufruire del servizio di ristorazione, della piscina, del ping-pong e di un attrezzato parco giochi per i più piccoli.

Con la macchina a pochi chilometri è possibile raggiungere Civita di Bagnoregio, il lago di Bolsena, il più grande lago vulcanico d'Europa, Orvieto, Tuscania ed altre località testimonianze dell'antica civiltà.

 

Convenzioni:

  • VITASPA presso l'HotelSalus a Viterbo
  • Euriade Srl ed in collaborazione con l'associazione Tesori d'Etruria: visite guidate Viterbo Sotterranea, Viterbo Medievale e Civita di Bagnoregio
  • Comune di Bagnoregio: ingresso ridotto Cinema Alberto Sordi , Doppio Sguardo, Corsi di pittura e scultura sia gruppi che individuali
  • Centro Tuscia Doc di Caprarola