CANINO: Villa le Giare

Loc. Macchia dei Buoi snc - Tel. 339.5368168 - gizpons@gmail.com - www.villalegiare.helenepons.com/it/ 

 



La pittrice newyorkese Giselle Pons ha trasformato la propria casa in una raffinata residenza dove gli ospiti possono apprezzare il tocco sofisticato nella scelta degli arredi, la biblioteca di oltre 7000 volumi in lingua inglese, francese ed italiana ed un’unica collezione di dischi.

 

Il B&B Villa le Giare si trova in un luogo suggestivo situato nel cuore della Maremma Laziale tra antichi oliveti. La proprietà, integrata perfettamente nel territorio, si trova a circa 15 km dalle rinomate spiagge del litorale Tirrenico e Lago di Bolsena, dove si affacciano incantevoli paesini tra cui Marta, Capodimonte, Bolsena e Montefiascone.

 

Villa le Giare è il luogo ideale dove trascorrere qualche giorno in completo relax, tra passeggiate a piedi, a cavallo, sentieri da esplorare, siti archeologici e luoghi incontaminati. Il clima in estate è dolce e ventilato e in autunno mite.

 

Durante la notte la totale assenza di inquinamento luminoso permette di osservare le stelle e le costellazioni.

 

Una deliziosa colazione viene servita nella sala da pranzo e, nelle stagioni più miti, sulla terrazza che affaccia sull’oliveto