CAPRAROLA: Agriturismo Ferrari - Azienda Agricola Ferrari Federico

Strada Cassia Cimina Km 17,550 - Località Monte Tosto s.n.c. - Tel. 0761-1767797 – Cell. 328-6130600 - info@agriturismoferrari.eu - www.agriturismoferrari.eu 



Azienda agrituristica licenziataria del Marchio Tuscia Viterbese

 

L’Azienda Ferrari sita a Caprarola, “la perla dei Monti Cimini”, in provincia di Viterbo, nota per la serietà e professionalità, opera da alcuni anni nel settore della frutta in guscio e nel settore oleario.

 

I nostri prodotti provengono dalla coltura delle nostre terre, lavorate con passione e dedizione da generazioni, offrendo una qualità eccellente. Punto di forza dell’azienda è l’olio extra vergine di oliva la cui peculiarità è il suo sapore unico, ma mai prevaricante sugli altri cibi, per cui soddisfa il palato senza mai imporsi sugli altri sapori.

 

Tale caratteristica è garantita dall’estrazione a freddo presso il nostro Frantoio Oleario Ferrari sito all’interno dell’azienda. 

 

L’Agriturismo Ferrari è composto da 6 appartamenti di recente ristrutturazione. Ciascuno prende il nome dal particolare affresco dipinto sulle pareti delle camere da letto. Essi sono stati arredati con cura e gusto.