ORIOLO ROMANO: La Faggeta

Via Liguria n. 4  - Tel. 06 99837339 - Cell: 339 7429253 / 338 8919074 - info@lafaggeta.it - www.lafaggeta.it 



A pochi passi da Roma, servito dalla linea ferroviaria Roma-Viterbo e dal servizio degli autobus extraurbano si trova il Bed & Breakfast “La Faggeta”.

 

Situato ad Oriolo Romano, una graziosa cittadina compresa nell’incantevole “Parco dei Due laghi”, zona protetta, il Bed & Breakfast “La Faggeta” offre ai propri ospiti un gradevole e rilassante soggiorno in un caratteristico ambiente di campagna, dove sarà possibile recuperare le energie perdute nel caos di città riposando e gustando le naturali colazioni del mattino.

 

Il Bed & Breakfast “La Faggeta”, vicinissimo all’omonimo bosco di faggi, unico in tutta Europa, vi permetterà d’immergervi in un’ambientazione vagamente fiabesca, che saprà colpirvi e stupirvi.

Avrete inoltre la possibilità di visitare l’altrettanto incantevole “Parco della Mola” e di immergervi nelle rigeneranti pozze d’acqua sulfurea aperte al pubblico per tutta la stagione.

 

A pochi minuti dal lago di Bracciano e a poco più di mezz’ora dalla costa tirrenica e dai monti Cimini, dal Bed & Breakfast “La Faggeta” vi sarà possibile intraprendere qualsiasi attività, e questo grazie alla varietà ed alla ricchezza della zona in cui è immersa la cittadina di Oriolo Romano. Vacanze uniche, indimenticabili, vi aspettano in questo luogo di pace ed armonia, che offre ai propri ospiti ampio giardino e piscina scoperta.

 

Per una vacanza all’insegna del relax, del divertimento e della scoperta, scegli il Bed & breakfast “ La Faggeta”, non te ne pentirai…