PIANSANO: Il Guercione

Str. Prov.le Poggio Marano Km. 0+600 - Tel.  0761/450273 - 328.6680102 - marco_eightman@hotmail.com - www.compagnonivacanze.it 

              

 



Iniziate ad immaginare la vostra vacanza in Maremma a 4 chilometri dal Lago di Bolsena; vi alzerete presto al mattino riposati agli schiocchi dei merli in una delle nostre case; trascorrerete sereni la mattinata facendo escursioni nei dintorni degustando specialità della zona; meriggerete assorti sui bordi delle nostre piscine o sotto il pergolato; e poi la sera cucinando una grigliata sul barbecue circondati dalla natura udirete......fruscio di rami......scricchi di grilli e cicale.....Magnifico no?!!!

 

Il Guercione

Sulla strada del Lago e circondata dalla campagna, la villetta sorge su un'altura che domina la Valle del Guercione, a 2 Km da Piansano, con negozi e servizi per ogni necessità e a 4 Km da  Capodimonte sulle sponde del Lago di Bolsena che offrirà  emozioni e sensazioni piene di fascino.

 

Gli esterni sono curati; il giardino di 1000 mq. completamente recintato è ombreggiato da 6 alberi di tiglio sotto le cui fronde si puó mangiare, leggere un buon libro o piacevolmente conversare. Ci sono mobili da giardino, lettini, sdraio ed un barbecue sotto il pergolato dove cucinerete le vostre ghiotte grigliate.
Una piscina 7x14 con una fontana d'acqua zampillante che dà  la sensazione di freschezza al solo guardarla.