RONCIGLIONE: Residenza Principe di Piemonte

Piazza Principe di Piemonte - Tel. 0761.626022  - 331. 5305828  info@residenza-principedipiemonte.it - www.residenza-principedipiemonte.it 



Ci presentiamo come una valida ed interessante alternativa rispetto alla classica struttura alberghiera, per coloro che si trovano a fermarsi, per lunghi o brevi periodi, per motivi di lavoro o vacanza, nel paese di Ronciglione (VT), A 450 metri sul livello del mare, nel cuore verde dell'Alto Lazio.

 

A soli 45 Km. da Roma, 2 Km. dallo splendido scenario del lago di Vico, a 15 min. dal circuito internazionale di Vallelunga e a soli 10 min. dal Golf Club "Le Querce" (Centro Tecnico Federale), la nostra Residenza mette a disposizione dei suoi ospiti appartamenti autonomi, di varia metratura [bilocali, trilocali] arredati con gusto e razionalità e dotati di ogni comfort. Situati nella storica piazza Principe di Piemonte, potrete godere dai suoi balconi e dalla terrazza una splendida vista panoramica sul borgo Medioevale.

 

Sul nostro sito troverete tutto quanto di utile per informarvi meglio sul Vostro soggiorno, sugli itinerari e sugli eventi. Inoltre le mappe dettagliate dei nostri appartamenti, il Meteo in tempo reale, i prezzi e la possibilità di prenotare qui direttamente e molto altro ancora. Troverete inoltre svariate foto con le meraviglie naturalistiche e paesaggistiche della terra che fu un tempo degli Etruschi.