TARQUINIA: Agr. Fattoria Poggio Nebbia

Loc. Pantano- Tel. 0766.841137 - info@fattoriapoggionebbia.it  - www.fattoriapoggionebbia.it 



Solo a due passi da Roma l'Agriturismo Fattorie Poggio Nebbia si trova su di una panoramica collina a 130mt al livello del mare immerso nel parco naturale dei Monti della Tolfa e a soli 8km dal centro storico di Tarquinia.

 

Tradizione e semplicità è la parola d'ordine che si rispecchia sia nelle accogliente camere arredati in stile arte povera e dotati di tutti i comfort e con vista mare, sia nel grazioso ristorante posizionato nel punto più alto della collina che offre un panorama mozzafiato tutte le sere godendosi i tramonti romanticissimi.

 

In tavola portiamo tutto ciò che è fatto in casa come il pane, la pasta, gustosissimi dessert e dolci secchi per la prima colazione; la verdura biologica e il buon vino provveniente dalla nostra azienda agricola. Le carni, in parte di produzione propria, in parte dalle aziende del territorio.

Relax è garantito nella area posizionata a mezzo livello della collina, tra vigneti e alberi di ulivo, dove si trova la piscina, il solarium e la vasca d'idromassaggio.

 

Dei momenti di forti emozioni regalano le nostre guidate passeggiate a cavallo immergendosi nella natura selvaggia della maremma Laziale.

WiFi gratuito è disponibile in tutta la struttura.