VILLA SAN GIOVANNI IN TUSCIA: La Fontana di Nonna Checchina

Via del Poggetto 8 - Tel. 0761476115 - info@lafontanadinonnachecchina.it  



Le Abitazioni

Inserite in un palazzetto del 1710, in una caratteristica via adiacente alla piazza principale:

Tuscia appartamento con entrata indipendente composto da una grande camera, rallegrata da un camino, con bagno interno, arredata con gusto e originalità. Grande letto matrimoniale tessile, biancheria di puro lino, confezionata artigianalmente; riscaldamento autonomo, televisore satellitare al plasma.

Checchina grande camera con due letti singoli in ferro battuto bianco, completamente arredata con mobili d’epoca rivisitati in chiave contemporanea. Di grande comfort, dotata di tv satellitare al plasma. Biancheria di puro lino artigianale e bagno adiacente.

Apollonio grande camera con un letto matrimoniale in ferro battuto bianco, completamente arredata con gusto e ricerca del particolare, dotata di tv satellitare al plasma, e bagno all’interno, riscaldamento autonomo, con un grazioso balconcino panoramico. Biancheria di puro lino artigianale.

 

La colazione self-service viene offerta nella grande cucina con camino; ricca e variegata si basa principalmente su dolci fatti in casa, con prodotti del territorio. A richiesta american breakfast con sovraprezzo. Siamo a disposizione degli ospiti per tutte le informazioni ed i servizi richiesti, per un piacevole soggiorno e per consigliare i migliori ristoranti della zona, dove ricevere un trattamento di riguardo.