VITERBO: B&B Ellera

Strada Ellera 13c - Tel.0761.220611 - info@bellaviterbo.com - www.bellaviterbo.com 



Il B&B ELLERA VITERBO è una villa in campagna... in una bucolica cornice vicinissima alla città di Viterbo.

L'ampio giardino piantumato, attrezzato a solarium, è il luogo ideale per rilassarsi. Fresco d'estate e accogliente tutto l'anno.

La struttura del B&B ELLERA VITERBO offre la possibilità di utilizzare una vasca idromassaggio esterna, per quattro persone, un modo suggestivo per concludere la giornata. Le camere elegantemente arredate, complete di ogni confort, hanno una particolarità che le rende uniche nel loro genere.

Ognuna delle tre camere ha infatti un terrazzo esclusivo che permette di consumare le prime colazioni o le cene nell'intimità della propria suite.

Nel B&B ELLERA VITERBO ci sono anche zone comuni ampie e ben distribuite, tra cui una cucina, una sala con camino e televisione, un terrazzo con con zona barbecue. La struttura si presta sia per una fuga romantica dalla città che per una vacanza famigliare.

B&B ELLERA VITERBO si trova a 5 Km da Viterbo e dalle Terme dei Papi, si presta quindi ad essere un favorevole punto di partenza per gite nell'entroterra viterbese che offre notevoli località di interesse culturale e naturalistico.

 

Convenzioni