VITERBO: B&B San Faustino

Via Cairoli n. 36 -  Tel. 3391129889 - info@bbsanfaustino.it - www.bbsanfaustino.it 



Il Bed & Breakfast San Faustino è una splendida residenza di charme del VII secolo, collocata nel centro storico di Viterbo.
Le camere da letto, silenziose e panoramicissime, sono ampie e dotate di ogni comfort, tali da permettere soggiorni anche prolungati di vacanza o di lavoro.

Tutte le nostre camere sono pensate per garantirvi il massimo comfort, bagno in camera, tv al plasma, wi-fi, aria condizionata. L’arredamento è elegante e particolarmente curato nei dettagli.

La grande terrazza e la sala da pranzo sono allestite per ricche colazioni e per offrirvi deliziose degustazioni di prodotti tipici locali.


La posizione strategica di Viterbo, posta al confine fra Alto Lazio, Umbria e Toscana, la bellezza incontaminata della natura, i centri termali, la buona tavola, la ricchezza artistica ed archeologica di una area abitata sin dal periodo etrusco e villanoviano, fanno della Tuscia un luogo magico, punto di incontro di anime e culture.

 

Presso la nostra struttura potrete trovare anche voucher con sconti per le Terme dei Papi, convenzioni con i migliori ristoranti di Viterbo e indicazioni su eventi, escursioni e luoghi di interesse della Tuscia.