VITERBO: Osteria del Vecchio Orologio

via Orologio Vecchio, 25 - Tel. 335.337754 - alvecchioorologio@gmail.com - www.alvecchioorologio.it



L'Osteria del Vecchio Orologio nasce nel 1966 e, a distanza di oltre 40 anni, è diventato uno dei ristoranti tipici più ricercati e frequentati di Viterbo.

Ogni giorno la nostra cucuina propone vecchie ricette accompagnate da nuove intuizioni contemporanee, dove però l’elemento fondamentale é la materia prima del mercato ortofrutticolo e del mattatoio viterbese.

Cura e attenzione viene data all’elemento più importante insieme al cibo, il vino. Negli anni importantissime etichette sono state proposte ai nostri clienti e negli ultimi mesi del 2011 la proprietà in accordo con la condotta di Viterbo Slow Food ha voluto abbracciare un ambizioso progetto che vedrà la trasformazione della cantina da Nazionale con più di 300 etichette ad una cantina totalmente Regionale che quindi avrà alla base della proposta la migliore produzione della Regione Lazio.

L'enologia della Tuscia negli ultimi anni ha registrato un'imponente produzione sia in termini quantitativi che qualitativi. Per questo si é voluti premiare chi nel territorio investe, suda e produce dell'ottimo vino