Italiano
Trova la struttura ricettiva che fa per te

Denominazione
Tipologia
Comune

CIVITA CINEMA

Periodo di svolgimento: dal 16/09/2017 al 17/09/2017

L'Associazione Culturale Factotum e Arcopublic, in collaborazione con il Comune di Bagnoregio, lanciano la prima edizione di Civita Cinema, in programma per il 16 e 17 settembre 2017.
Il progetto prevede un doppio appuntamento che (ri)porta il cinema in uno dei Borghi più belli d'Italia, Civita di Bagnoregio, totalmente ad ingresso gratuito.

 

Piazza San Donato, cuore di Civita di Bagnoregio, farà da cornice sabato 16 settembre alle 18.30 all'incontro con l'attore e regista romano Edoardo Leo, a cui proprio Est Film Festival ha assegnato quest'anno l'Arco di Platino - Premio Città di Montefiascone. A seguire, la proiezione della fortunata commedia "Che vuoi che sia" in cui recita accanto ad Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Marina Massironi.

Domenica 17 settembre, alla stessa ora, invece, scatta quella di Ficarra e Picone. Entrambi palermitani, entrambi classe 1971, tornano nelle Tuscia in veste di attori, registi e sceneggiatori. Al termine dell'incontro, il proiettore si accenderà per "L'ora legale", il loro ultimo lavoro arrivato sugli schermi a gennaio, considerato il "maggior successo italiano dell'ultima stagione cinematografica".

 

 

Mappa
Per essere aggiornato sulle opportunità turistiche di Tuscia Welcome iscriviti alla newsletter
Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Viterbo
PEC: camera.commercio.viterbo@vt.legalmail.camcom.it
(PEC abilitata solo per indirizzi e-mail certificati)
C.F. 80000550568
Privacy - Inormativa sui cookies