ACQUAPENDENTE: Il Cerqueto S.r.l.

S.P. Torre Alfina Km 1+200 - Tel. 0763.733355 - cerquetosrl@tiscali.it - www.cerquetosrl.it



Il Cerqueto S.r.l. è un'azienda del settore agroalimentare che si trova nell'alta Tuscia laziale con sede ad Acquapendente (VT). Nata nel 2001 come commerciale dell'omonima azienda agricola e agrituristica, Cerqueto opera nell'ambito dei prodotti tipici e biologici, rivolgendosi in particolare al mercato dei legumi e cereali italiani e tipici dell'alto Viterbese.

 

L'azienda, grazie all'impianto di selezione, pulitura e confezionamento dei legumi che possiede, opera nell'intera filiera: dalla coltivazione, alla selezione, trasformazione, confezionamento e commercializzazione dei prodotti al fine di garantire la tracciabilità e la qualità delle materie prime utilizzate.

 

Il Cerqueto s.r.l. è un'azienda nata per soddisfare il desiderio di commercializzazione dei prodotti dell'omonima azienda agricola e di altre piccole aziende locali. ed è oggi in grado di soddisfare le crescenti richieste dei vari segmenti del mercato, stipulando contratti di coltivazione con le aziende agricole del territorio italiano. E proprio attraverso un rapporto diretto con le aziende agricole locali e di altre regioni, che Cerqueto garantisce al consumatore un prodotto di qualità.