CAPRAROLA: La Bella Venere

Località Scardenato snc  - Tel. 0761.612342 - info@labellavenere.it - www.labellavenere.it 



A pochi chilometri da Roma e a pochi passi da Viterbo, in un posto incantato e incontaminato si trova L' Hotel de "La Bella Venere" . La struttura è collocata vicino a molte bellezze artistiche offerte dalla zona, dal Palazzo Farnese a soli 7 minuti di macchina (di cui ved. foto a destra) alle migliori necropoli della Tuscia

 

Di recente ristrutturazione, è munito di ascensore e offre 14 camere con vista lago o giardino, finemente arredato in stile moderno, con eleganti tappezzerie e tendaggi.

Le camere sono dotate di ogni confort, per regalarvi un soggiorno riposante all’insegna del relax e della tranquillità.

 

L’hotel, inoltre, mette a disposizione degli ospiti una spiaggia privata con annesso pratino all’inglese (attrezzato di ombrelloni, lettini, sdraio) e con la possibilità di usufruire a pagamento del servizio bar.

Su prenotazione è possibile ottenere un trattamento relax in camera o direttamente in spiaggia, da concordare al momento con un professionista accreditato.

 

Per chi ama gestire la propria vacanza in modo autonomo, il complesso alberghiero “La Bella Venere” dispone di appartamenti indipendenti a circa 2 km dall’albergo, alle pendici del Monte Venere, con vista panoramicissima sul Lago di Vico ed immersi nella natura circostante, tra noccioleti e castagneti.

Un rifugio incantevole e incontaminato per gli amanti della privacy più totale.