CIVITA CASTELLANA: Quarto Spazio

Via Francesco Petrarca 22 - Tel. 0761/516188 0761/599297 - info@quartospazio.com - sandramorlupi@quartospazio.com - www.quartospazio.com 



Il nostro obbiettivo? Rendere felici le persone.


Citando una frase di Milan Kundera “E non c’è niente di più bello dell’istante che precede il viaggio, l’istante in cui l’orizzonte del domani viene a renderci visita e a raccontarci le sue promesse”, ecco, possiamo dire che la prima soddisfazione nel nostro lavoro è proprio in quell’ istante in cui intravediamo negli occhi di chi ci sta davanti il bagliore che prefigura il godimento della vacanza appena prenotata.

Siamo consulenti e venditori di un prodotto particolare, vendiamo emozioni, realizziamo desideri e sogni per momenti che saranno indelebili per la vita, ecco perché mettiamo la massima professionalità e competenza nei servizi che forniamo a chi sceglie Quarto Spazio.

Dal 1978, una lunga esperienza ci ha permesso di farvi viaggiare in tutti i continenti, venendo incontro ad ogni esigenza, e dopo tanti anni, continuiamo a farlo con la stessa Passione di sempre.

Ci piace l’idea che i nostri clienti si sentano già in vacanza non appena entrati in agenzia, da soli, in coppia, con la famiglia, con gli amici, per ognun* di voi, sulla base delle esigenze che ci avete manifestato, abbiamo sempre trovato la soluzione migliore.
Ogni giorno soddisfiamo le vostre richieste, consigliando le migliori mete, sia nell’acquisto di pacchetti di viaggio organizzati che nella programmazione di viaggi personalizzati.

La conoscenza delle destinazioni è garantita in  quaranta anni di attività nel settore, ma anche attraverso esperienze di viaggio personali e con studi specifici sulle principali destinazioni di vacanza.

Accontentarvi è il nostro lavoro: chi ama viaggiare nel lusso e con stile assaporando location fantastiche, chi scegli la semplicità di una vacanza low cost, chi preferisce unire lo svago e l’approfondimento culturale, per tutti cerchiamo sempre la giusta soluzione: realizzare un sogno, con un viaggio al giusto rapporto tra qualità e prezzo.