CORCHIANO: Fattoria Lucciano soc. agricola s.s.

Via G. D'Annunzio, 14 - Tel. 0761.540464 - 328 6482088 - info@fattorielucciano.com - www.fattorialucciano.com

 


La Fattoria Lucciano è azienda agricola biologica dal 1989: cinta da boschetti e corsi d'acqua, protetta dal Castello del XIII secolo che vigila al suo ingresso, è giornalmente impegnata in pratiche agricole che consentono di ottenere prodotti alimentari di elevate qualità, nutritive e organolettiche, nel massimo rispetto della risorsa ambiente e della sua biodiversità.

 

"La filosofia dell’agricoltura biologica in base alla quale l’azienda viene vista come entità autonoma a ciclo chiuso trova nella Fattoria Lucciano la sua piena applicazione, non solo nella fase della produzione, ma anche in quella della trasformazione e della commercializzazione" .

 

La carne ottenuta dai vitelloni di Razza Bruna della Fattoria Lucciano unisce ai requisiti di sicurezza e qualità nutritiva, un eccellente gusto, da provare in tante ricette.

 E' una carne la cui tracciabilità è completa, coprendo sia l'intero arco della vita dell'animale, dalla nascita nella stalla aziendale alla sua vita quotidiana, compresa l’alimentazione, fino all'arrivo della carne sulla tavola, in innumerevoli preparazioni.