MONTALTO DI CASTRO: California Camping Village

Loc. Casalette - Tel. 0766.802848 - info@californiacampingvillage.com - 
 


Lo stabilimento balneare

La spiaggia privata, di circa due ettari, è costantemente curata dal nostro Staff ed attrezzata di ombrelloni, lettini, pedalò, canoe, campo da beach volley. Inoltre vi è un canale di uscita e di entrata delimitato da boe per i villeggianti che possiedono piccole imbarcazioni.
* (Il campeggio al suo interno mette gratuitamente a disposizione un' area riservata per la sosta dei suddetti mezzi)


Villini
Varie sono le possibilità di soggiorno al California Camping Village: dal semplice, ma pur confortevole villino monolocale al villino trilocale per famiglie o gruppi più numerosi.

Monolocale per 2 persone:Angolo cottura completo di stoviglie e frigo, aria condizionata, letto matrimoniale, bagno e veranda con tavolo e sedie.

Bilocale per 4 persone: Soggiorno con angolo cottura completo di stoviglie e frigo, due letti singoli, camera matrimoniale, due bagni, aria condizionata e due verande con tavolo e sedie.

Trilocale per 6 persone: soggiorno con angolo cottura completo di stoviglie e frigo, due letti singoli che di giorno fungono da divani, una camera doppia e una camera matrimoniale, bagno, aria condizionata e due verande con tavolo e sedie.
Nel costo dei villini sono inclusi tutti i servizi della Formula Club e l’utilizzo dello stabilimento balneare con un ombrellone e due lettini.


Piazzole per tende e camper
Le piazzole dell’area camping sono ben delimitate e ampie, ma la cosa che le rende ancora più gradevoli è la pineta che offre un’ottima ombreggiatura per tende e roulotte. I servizi del campeggio sono nuovissimi, ampi e di gradevole impatto ambientale.
Docce calde gratuite. Lavatrici a gettone. Nel costo della piazzola sono inclusi i servizi della Formula Club.


Ristorante, Bar e Market
All’interno del Ristorante è possibile degustare specialità di pesce, carne e pizza. Possibilità di mezza pensione o completa. Al bar ogni mattina è quella giusta per un’ottima colazione direttamente sulle piscine. Il market ha un’ampia scelta di prodotti e marche, utile per chi desidera non allontanarsi troppo dal villaggio.


Parco piscine
Due piscine con effetto spiaggia, scivoli e cascate per divertenti giochi d’acqua, idromassaggio. Lettini a disposizione dei clienti.
Le piscine sono il centro della vita del villaggio sia di giorno, quando lo staff degli animatori organizza attività sportive, tornei, giochi, che di sera, quando l’illuminazione notturna offre uno scenario indimenticabile e nelle vicinanze l’anfiteatro ospita spettacoli, balli, cabaret e cinema sotto le stelle.

All’interno del villaggio sono disponibili un parco giochi per bambini, campo da tennis, campo di tiro con arco, tavolo da ping-pong e campo da beach volley. Uno staff di animatori professionisti organizza corsi di tennis, aerobica, aqua-gym, ginnastica, nuoto, tiro con arco, canoa, miniclub, baby dance, corsi di ballo.