SUTRI: Agriturismo Montefosco

Loc. Montefosco snc - Tel. 0761608023 - info@agriturismomontefosco.it - www.agriturismomontefosco.it 



L'azienda Montefosco si estende su una superficie di trenta ettari, gran parte dei terreni sono coltivati a Noccioleto con trasformazione delle nocciole, in granella di nocciole, cioccolato di nocciole, nocciole fresche e tostate.

Parte dell'azienda è composta da boschi di castagno dove scorrazzano suini di Cinta Senese che vengono trasformati in gustosi Prosciutti, e salumi, oppure in gustose porchette cotte nel nostro forno a legna.

L'Agriturismo Montefosco, allo scopo di soddisfare al meglio le esigenze degli ospiti, offre loro due tipi di soluzioni abitative: Gli Appartamenti e Le Camere.

Le sei deliziose camere matrimoniali, sono la soluzione ideale per un soggiorno in assoluta indipendenza e relax. Arredate con gusto e ricercatezza dei particolari, dispongono di un angolo riservato alla prima colazione, aria condizionata, tv e bagno con ampia doccia multigetto.

Gli appartamenti sono composti da salone con caminetto e divano letto, cucinotto, camera da letto e bagno. Sono completamente arredati in stile rustico, termoautonomi e forniti di biancheria e stoviglieria. Silenziosi, intimi e immersi nel verde, sono l'ideale per un soggiorno di assoluto relax nonché riposante punto di appoggio per le vostre gite.

La piscina e l'ampio gazebo adiacente sono a disposizione degli ospiti anche per cene, rinfreschi, ecc...

 

Convenzioni:

Mountain Bike Easy: fantastiche escursioni guidate di facile e media difficoltà, adatte ai Bikers che vivono la Mountain Bike soprattutto nel fine settimana o durante i periodi di vacanza e non hanno nessuna ambizione agonistica


Quiet, intimate and surrounded by greenery, it is ideal for a relaxing stay and restful base for your trips.


The pool and gazebo adjacent are available to guests for dinners, receptions, etc...