VITERBO: L'Antico Loco Commodo

Via Madonna del Riposo 12 - Tel. 349.8695833 - info@lococommodo.it - www.lococommodo.it



Nel cuore del bellissimo centro storico medieoevale della Città di Viterbo L'antico Lóco Commodo vi aspetta per trascorrere piacevolmente i vostri week end, le vostre vacanze e tutto il tempo libero che volete all´insegna del gusto, della cultura e del calore tipico delle nostre zone! La struttura posta in posizione strategica in quanto centralissima permette di visitare comodamente a piedi qualsiasi punto della città con i suoi luoghi d´arte, palazzi, fontane, piazze, vicoli e splendide manifestazioni stagionali dimenticandosi del traffico e dello smog metropolitano.

 

Unica nel suo genere, la dimora si contraddistingue per il fortuito ritrovamento, in fase di ristrutturazione, di un "Lóco Commodo" ovvero un antico e pittoresco gabinetto medievale. Un simpatico ed unico “dettaglio” che rende appunto la casa veramente speciale ed originale. La struttura è stata ristrutturata con particolare cura, è arredata con gusto ed arricchita di particolari unici come muri a vista in peperino e dipinti di nuova forgia, a ricordare l'affascinante atmosfera medievale. Dotata di tutti i comfort, è composta da un monolocale spaziosissimo con cucina in muratura completamente attrezzata, bagno con doccia idromassaggio, phon, kit di cortesia per bagno, cassaforte, collegamento wi fi internet illimitato e gratuito, riscaldamento autonomo, servizio biancheria da letto, bagno e cucina; ingresso indipendente al piano terreno che si affaccia su strada privata.

 

La struttura offre ai suoi graditi ospiti, oltre un ambiente tranquillo e particolarmente affascinante, numerosi altri servizi, tra i quali segnaliamo, ad esempio, guide turistiche in varie lingue e convenzioni con Terme, ristoratori e vari esercizi commerciali.