VITERBO: Palazzo Riario

Via della Torre n. 17 - Tel. 0761.340346 - info@palazzoriario.it - www.palazzoriario.it 



Il Relais Palazzo Riario è situato nel cuore della Viterbo medievale, in Via della Torre 17, dove ogni angolo suscita nel visitatore suggestioni di un passato leggendario e misterioso. La zona è molto tranquilla e silenziosa ed è, inoltre, ideale per chi cerca una sistemazione in un ambiente raffinato , comodo e confortevole. La struttura  alberghiera è accogliente ed originale e si distingue per i suoi soffitti in legno, per la presenza particolare ed unica  di un antico affresco di fattura fiorentina risalente al 1500 e per gli ambienti rilassanti e riservati, dove nulla è lasciato al caso.    
  
Palazzo Riario è a Viterbo a circa 100 chilometri a Nord di Roma.

Situato nel centro storico dell'antica citta' etrusca di Viterbo, il minihotel si trova nelle vicinanze delle Terme dei Papi, dell'Universita' della Tuscia (tra le prime 10 migliori università italiane), della base Aeronautica e della Scuola Sottufficiali dell'Esercito.

A pochi chilometri di macchina dalla struttura si raggiunge la città di Tarquinia, dove è possibile effettuare visite all'area archeologica etrusca o trascorrere una piacevole giornata lungo la costa della Tuscia.