VITERBO: Promotuscia

Piazza dei Caduti - Tel. 0761.304643 - 346.8187972 - info@promotuscia.it - ivana@promotuscia.it - letizia@promotuscia.it - www.promotuscia.it



PromoTuscia è il primo Atelier del Viaggio. Formuliamo proposte per chi desidera scegliere destinazioni nel rispetto dello spirito del luogo e per chi crede che il viaggio sia una miscela di emozioni ed esperienze uniche all'insegna della scoperta e della scelta.


La ricerca dell'eccellenza del prodotto e la personalizzazione delle proposte di viaggio hanno la priorità nel lavoro del Travel Consultant Promotuscia in un impegno quotidiano rivolto sia agli individuali sia ai gruppi.

 

PromoTuscia è un operatore leader per i garden tour e per l’ incoming in Tuscia. Proponiamo dal 1994 itinerari di viaggio sia per individuali che per gruppi per visitare la Tuscia.


Itinerari enogastronomici. Viaggi alla scoperta dei sapori del territorio con visite e degustazioni guidate presso le aziende agricole, biologiche, frantoi e cantine.


Itinerari natura. Con guide esperte e appassionate alla scoperta delle aree di interesse naturalistico e archeologico tra parchi e riserve, orti e giardini.


Itinerari culturali. Alla scoperta di Necropoli Etrusche, Palazzi e Ville Rinascimentali, Giardini all'Italiana, Borghi medievali. Itinerari dedicati a spettacoli ed eventi. La Tuscia è anche cultura e folklore, scopriamola insieme con banchetti medievali, rievocazioni storiche, sagre, concerti e spettacoli. Viterbo e la Tuscia vi aspettano in occasione del Tuscia Opera Festival, del Festival Barocco, della Barabbata, di Viterbo in Fiore, della Macchina di Santa Rosa e dell'Ottava Medievale.


I servizi che offriamo sono:

» prenotazioni in hotel*** o ****; » dimore storiche; agriturismi e bed and breakfast
» prenotazioni in ristoranti tipici selezionati, all’insegna della tradizione; » prenotazioni di visite e degustazioni guidate in aziende agricole, frantoi,
» prenotazione di servizi bus; » pacchetti turistici in collaborazione con Tuscia Opera Festival, Tuscia Film Festival, Festival Barocco, Tuscia Jazz Festival, Caffeina;
» servizi di Outdoor training e incentive;