A spasso per la Tuscia

Promotuscia propone 7 visite guidate nella Tuscia, disponibili tutto l’anno



Palazzo Farnese a Caprarola

Il Palazzo Farnese a Caprarola è un imponente e maestoso edificio che si sviluppa su più livelli, e rappresenta uno dei più affascinanti esempi di dimora rinascimentale in Europa. Scopri i fasti farnesiani all’interno del Palazzo e i suoi meravigliosi giardini. Il tour è personalizzabile in base alle esigenze del tuo gruppo.

Gastronomia a Caprarola e in bassa Tuscia. La nostra proposta gruppi per un pranzo o una degustazione a Caprarola: agriturismo situato nella zona dei Monti Cimini, o trattoria tipica di Caprarola. Le proposte ideali per un pranzo prima o dopo un’escursione a Caprarola o in altri siti della bassa Tuscia.

www.promotuscia.it/palazzo-farnese-a-caprarola/

 

Villa Lante di Bagnaia

Visitare Villa Lante di Bagnaia e il suo comprensorio. Scopri il fascino dei giardini all’italiana e del delizioso borgo di Bagnaia, frazione di Viterbo. Il tour è personalizzabile in base alle esigenze del tuo gruppo.
Gastronomia a Bagnaia. La nostra proposta gruppi per un pranzo o una degustazione nella zona di Bagnaia: ristorante tipico situato all’interno della frazione. L’ideale per un pranzo prima o dopo un’escursione a Bagnaia e dintorni. In alternativa: ristorante situato nella zona dei Monti Cimini.

www.promotuscia.it/villa-lante-di-bagnaia/


Il cuore medievale di Viterbo

Il fascino suggestivo di un centro storico intatto attraverso le vicende della città tra storia e leggenda. Visitare del cuore medievale di Viterbo e del suo comprensorio. Il tour è personalizzabile in base alle esigenze del tuo gruppo.
Gastronomia nel cuore medievale di Viterbo. La nostra proposta gruppi nel centro storico di Viterbo: locale tipico situato nella quartiere medievale della città dei Papi. L’ideale per un pranzo, una degustazione o una cena prima o dopo una visita nel cuore di Viterbo.

www.promotuscia.it/cuore-medievale-viterbo/

 

I tesori di Tuscania

Alla scoperta di questa perla dal fascino unico, incastonata tra le colline della Tuscia e la maremma laziale. Scopri le bellezze di una città straordinaria e delle sue vestigia etrusca. Il tour è personalizzabile in base alle esigenze del tuo gruppo.
Gastronomia a Tuscania. La nostra proposta gruppi per un pranzo o una degustazione a Tuscania: ristorante tipico situato nel piccolo paese, ampi spazi silenziosi, interni accoglienti: l’ideale per un pranzo prima o dopo una visita nelle chiese di San Pietro, Santa Maria Maggiore e nel centro storico o nella necropoli rupestre di Tuscania.

www.promotuscia.it/tuscania/

 

Civita di Bagnoregio

Uno dei borghi più bello del Lazio, luogo dagli incomparabili panorami e atmosfere.
Il tour è personalizzabile in base alle esigenze del tuo gruppo.
Gastronomia a bagno regio. La nostra proposta gruppi per un pranzo o una degustazione a Bagnoregio: agriturismo situato nella campagna bagnorese, ampi spazi silenziosi, interni accoglienti: l’ideale per un pranzo prima o dopo un’escursione a Civita di Bagnoregio o sul lago di Bolsena.

www.promotuscia.it/civita-di-bagnoregio/

 

Il bosco di Bomarzo

Un’opera unica nel suo genere, la villa delle meraviglie, o meglio conosciuta come sacro bosco, spesso chiamato come parco dei mostri. Scopri gli straordinari segreti del “parco dei mostri” assieme alle nostre guide selezionate. Il tour è personalizzabile in base alle esigenze del tuo gruppo.
Gastronomia a Bomarzo. La nostra proposta gruppi per un pranzo o una degustazione a Bomarzo: agriturismo situato nella zona di Bomarzo e dei Monti Cimini. Un tuffo nella gastronomia della Tuscia prima o dopo una visita nel parco dei mostri di Bomarzo.

www.promotuscia.it/sacro-bosco-di-bomarzo/

 

Tarquinia etrusca: la necropoli

La prima pagina della grande pittura italiana: la necropoli e il suo comprensorio. Il tour è personalizzabile in base alle esigenze del tuo gruppo.
Gastronomia a Tarquinia. La nostra proposta gruppi per un pranzo o una degustazione a Tarquinia: locale tipico situato nell’incantevole centro storico o agriturismo nel cuore della Tuscia. Le soluzioni ideali per un pranzo prima o dopo una visita alla suggestiva necropoli, al Museo Nazionale o al centro storico di Tarquinia.

www.promotuscia.it/tarquinia-corneto/

 

Per info e prenotazioni:
Promotuscia Viaggi e Congressi S.r.l., P.zza dei Caduti snc
c/o Chiesa Almadiani - Viterbo
www.promotuscia.it
Telefono: +39 0761 30 46 43; +39 0761 226427; +39 324 86 60 940; +39 346.8187972
Email: letizia@promotuscia.it- ivana@promotuscia.it - info@visit.viterbo.it - promotuscia.bagnoregio@yahoo.it