MONTALTO DI CASTRO: Key Club

Via Scirocco 15 - 0766/802867 - pietro@hotelkeyclub.com - www.hotelkeyclub.it 



Immerso nel verde, in una tranquilla zona residenziale a circa 400 metri dal mare, l'Hotel Residence Key Club è composto da camere molto ampie, dotate di frigorifero, TV, telefono, aria condizionata, bagno con doccia. È inoltre possibile scegliere la formula residence, poiché i suoi monolocali sono dotati di angolo cottura e di barbecue esterno.

Il complesso è dotato di piscina, campo da tennis, parcheggio interno, bar e ristorante dove gustare le specialità locali e nazionali, nonché club discoteca dove trascorrere la serata.

Situato a 100 km da Roma, con la quale è collegato dalla Via Aurelia, e a 40 dall'Argentario, l'Hotel Residence Key Club è la base ideale per escursioni nelle principali località turistiche dell'alto Lazio e della Toscana.

Il clima mite, l'ampia spiaggia e la vasta pineta assicurano una vacanza all'insegna del mare e del sole estivo, ma anche un piacevole soggiorno in primavera e in autunno.

All’interno della struttura è presente un noleggio di city bike. La struttura ricettiva mette a disposizione dei propri clienti un servizio Bus navetta per la stazione di Montalto di Castro e per l’aeroporto di Roma Fiumicino.

 

Convenzioni

L’Hotel Key Club, dispone di particolari convenzioni per poter allietare ancor maggiormente il soggiorno dei propri ospiti:

Maneggio: possibilità di prenotare passeggiate a cavallo con istruttori qualificati o nella zona della marina tra macchia mediterranea e mare o nella zona dell’entroterra immersi nella maremma laziale.

Uscite in barca a vela: possibilità di prenotare o singole uscite o corsi di vela con esperti istruttori presso il centro velico di Montalto di Castro.

Diving Center: possibilità di effettuare immersioni con personale qualificato o nelle acque antistanti Montalto di Castro o presso l’Isola del Giglio.

Escursioni: All’interno della struttura è presente un agenzia di viaggi con possibilità di prenotare escursioni giornaliere su tutto il territorio della Tuscia, della Maremma, Isola del Giglio e Isola di Giannutri, in alternativa visite ambientali nei più bei parchi del territorio o visite archeologiche al parco Naturalistico Archeologico di Vulci.