VITERBO: Torre di Vico Residenza d'Epoca

Via San Lorenzo 63 - Tel. 339.1463964 - bbtorredivico@yahoo.itwww.torredivico.it 



Situato a 250 metri dalla Cattedrale di Viterbo, il Torre di Vico risale al XII secolo e apparteneva in origine alla famiglia Prefetti Di Vico. La struttura vanta un tranquillo cortile-giardino ed offre camere eleganti con bagno di design.

Le sistemazioni del Torre Di Vico Residenza D'Epoca sono arredate con mobili tradizionali e tessuti pregiati. Tutte dispongono di aria condizionata, morbidi accappatoi e pantofole.

Al mattino vi attende una colazione all'italiana con cappuccino e brioche. Potrete usufruire dell'area barbecue nel giardino, arredato anche con tavoli e sedie.

 

La struttura propone un servizio navetta gratuito da/per la stazione di Viterbo Porta Romana, a 1 km di distanza. Le Terme dei Papi sono raggiungibili in 10 minuti di auto dal Torre Di Vico.

 

 

A pochi chilometri dal centro di Viterbo meritano una visita interessanti frazioni e cittadine, ricche di storia e di cultura.

Partecipa alle nostre escursioni Escursioni a Tarquinia, Tuscania, Caprarola, Vulci, Civita di Bagnoregio e tanto altro ...

http://www.torredivico.it/dintorni/